Chi è A in Pretty Little Liars: Original Sin?

Pretty Little Liars Original Sin, chi è A?

Chi è A per Pretty Little Liars: Original Sin? La numero tv reboot arriva per Italia su Prime Televisione per mezzo di la in principio aria a allontanarsi dal 31 ottobre 2022.

[ATTENZIONE SPOILER: a seguire troverete spoiler relativi agli episodi e all’identità di A.]

Al nocciolo: Bailee Madison per una cambiamento di scena della in principio aria tra “Pretty Little Liars Original Sin”. Credits: Karolina Wojtasik/HBO Max.

continua a decifrare più tardi la insegna

Creata Roberto Aguirre-Sacasa (Riverdale, Le Terrificanti Avventure tra Sabrina), la numero tv racconta tra un partito tra ragazzine tormentate segreti e un’uguaglianza misteriosa le quali si nome onestamente per mezzo di una documento: A. Eppure chi è?

Un segreto le quali accompagna tutta la aria: la fede uguaglianza tra A viene svelata nel cammino del decimo aneddoto. Una vaglio narrativa notevole e le quali prende le distanze dalla numero anticonformista, le quali ha mantenuto il segreto secondo intere stagioni.

Chi è A per Pretty Little Liars Original Sin?

Nel cammino della decima fascicolo tra Pretty Little Liars: Original Sin il telespettatore scopre la fede uguaglianza tra A. Si intervallo tra Marshall Clanton, il preside del liceo trafficato dalle protagoniste (Millwood High School) e interpretato Robert Stanton. L’rivale della turno è un cittadino grande, le quali dovrebbe prendersi come obbligo afflizione degli adolescenti della sua movimento e metterli per persona pericolosa. Eppure quale riguardo avrebbe Marshall Clanton secondo prendersela per mezzo di le ragazze?

In che modo svela nel cammino della fascicolo, Marshall ha avuto una corrispondenza per mezzo di Rose, la radice tra Angela. Erano…