Chelsea Clinton accusa JAY-Z
La figlia dell’ex Presidente, Bill Clinton, Chelsea Clinton accusa Jay-Z
Chelsea Clinton non è un fan del modo in cui JAY-Z ha reagito con Beyoncé quando ha condiviso la sua eccitazione per adattarsi ai suoi vecchi costumi dopo la nascita dei gemelli della coppia, Rumi e Sir,
Nel profilo di The Cut, Clinton ha ricordato il momento in cui lei e suo marito, Marc Mezvinsky, hanno visto il documentario Netflix di Beyoncé.
L’autrice 39enne ha spiegato che nella scena, l’artista mostra a suo marito il suo corpo post-gravidanza ma JAY-Z non sembra essere molto entusiasta.
“E ho detto:” Marc, se mai fossi io, è meglio che tu abbia più entusiasmo “,” Clinton ha detto di aver detto così a suo marito mentre guardava il film in quel momento.
” È incredibile, penso che qualsiasi donna meriti più considerazione, in particolare qualcuno che ha chiaramente lavorato corpo, mente, cuore, anima e spirito per arrivare a quel livello”.
Stopped by Dooky Chase in New Orleans with my mom @HillaryClinton per Charlotte's request to visit Tiana's restaurant! Learn more about Leah, a remarkable chef & civil rights activist, and how she inspired @Disney here: https://t.co/b9TJeC5Pvi pic.twitter.com/EXCQom5KCU
— Chelsea Clinton (@ChelseaClinton) October 29, 2019
“Scommetto che ogni donna che guarda questo, merita più entusiasmo “.
Di recente, Clinton e Mevinsky hanno dato il benvenuto al proprio bambino, Jasper Clinton Mezvinsky.
“Questa mattina abbiamo dato il benvenuto a nostro figlio, Jasper Clinton Mezvinsky”, ha twittato il 22 luglio. “Siamo traboccanti di amore e gratitudine e non vediamo l’ora di presentarlo alla sorella maggiore e al fratello”.
I due sono anche genitori di Aidan, 3 e Charlotte, 5.
La madre di Clinton, l’ex segretario di Stato Hillary Clinton, ha ricondiviso l’emozionante notizia, aggiungendo, “Stamattina, alcune buone notizie! Bill ed io siamo così elettrizzati.”.
l 31 luglio 2010 ha sposato il banchiere Marc Mezvinsky, figlio di un membro del congresso condannato a 5 anni in prigione per truffa.
La coppia era stata confermata nel 2005 e si sono ufficialmente fidanzati nel giorno del ringraziamento del 2009.
Il 26 settembre 2014 la coppia ha avuto una bambina di nome Charlotte Mezvinsky Clinton.
Il 22 dicembre 2015 ha annunciato di essere nuovamente incinta.
Il 18 giugno 2016 nasce il secondogenito, Aidan Mezvinsky Clinton.[38] A gennaio del 2019 la coppia annuncia di essere in attesa del terzo figlio.