“Che vergogna”, Alex Belli e Delia senza veli perdono il controllo: inchiodati così

Alex e Delia senza veli. I due ex gieffini perdono il controllo: inchiodati così dai paparazzi. I social vanno in delirio, pioggia di critiche per la coppia più chiacchierata del momento.

Alex e Delia travolti dallo scandalo – LettoQuotidiano.it

Alex Belli e Delia Duran di nuovo nell’occhio del ciclone. I due ex gieffini senza freni, beccati così dai paparazzi. Scoppia il putiferio mediatico, ecco che cosa hanno combinato stavolta.

Alex e Delia travolti dalle polemiche

Alex Belli e Delia Duran sono la coppia del momento, quella più chiacchierata, sempre al centro di scandali e polemiche. I due, che stanno insieme da 4 anni, sono stati protagonisti dell’edizione numero 6 del Grande Fratello Vip.

Alex e Delia
Alex e Delia – LettoQuotidiano.it

Il programma condotto da Alfonso Signorini ha raggiunto picchi di share altissimi grazie anche a loro che hanno sbandierato pubblicamente i problemi coniugali che da un po’ di tempo stavano facendo vacillare la coppia.

Che si sia trattato di realtà o solo di un teatrino organizzato a tavolino, poco importa. Il risultato, in termini di share per la trasmissione, è stato sbalorditivo. L’edizione 6 condotta dal direttore di Chi è stata tra le più seguite di sempre.

Alex e Delia non smettono però di essere al centro delle polemiche anche…