Ci sono artisti che dopo anni di incredibile successo finiscono nel dimenticatoio, come nel caso di Drupi. Lui è stato uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. Ma che fine ha fatto? E’ scomparso dalle scene: scopriamo il motivo.
Drupi, impossibile dimenticarlo, è stato uno dei cantanti più noti e seguiti del nostro paese e anche di paesi esteri, infatti, ha acquisito molta notorietà nell’Europa dell’Est. Per la precisione, in Polonia un suo live ha avuto molti più di spettatori del concerto di Elton John.
Inoltre, non dobbiamo scordarci quando si è esibito a Praga nella Piazza della Città Vecchia, dove solamente lui e un gruppo famosissimo ha avuto l’onore di cantare lì, ovvero, i Rolling Stones. Ma dopo tutto questo immenso successo, Drupi che fine ha fatto? E’ completamente scomparso dalle scene. Sapete il perché? Non ci crederete mai.
La vita privata e la carriera di Drupi
Classe 1947, nato il 10 agosto a Pavia. Giampiero Anelli, in arte Drupi, è un noto cantante di successo con più di 50 anni di carriera. Il suo nome è ispirato ad un folletto che aveva interpretato durante una recita da bambino.
A metà degli anni settanta aveva conquistato il pubblico e tutta la scena musicale italiana. Drupi, ha…