Che cos’è Paramount+ e come funziona

Che cos’è Paramount+

Paramount+ è il servizio di streaming globale di Paramount disponibile da giovedì 15 settembre per il pubblico italiano con oltre 8.000 ore di intrattenimento.

Le più grandi star e le storie più avvincenti si incontrano su Paramount+: le stelle italiane Roberto Benigni, Elodie, Greta Scarano e Carlo Verdone affiancano star mondiali come Jessica Chastain, Harrison Ford, Faith Hill, Tim McGraw, Miles Teller, Sylvester Stallone e altri ancora.

Come funziona Paramount+

Per capire cos’è Paramount+ bisogna partire da un presupposto. Si tratta di un servizio di streaming on demand ad abbonamento (disdicibile in qualsiasi momento) che offre all’utente la possibilità di accedere ad un catalogo di intrattenimento molto vasto, spaziando tra i più disparati generi: contenuti originali esclusivi globali e locali, blockbuster e serie iconiche dai brand e dagli Studios Paramount di fama mondiale, tra cui Showtime, CBS, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, Paramount Pictures e Smithsonian Channel.

continua a leggere dopo la pubblicità

Le serie internazionali che saranno disponibili su Paramount+ in Italia includono The Offer, basata sulla straordinaria e inedita esperienza del produttore premio Oscar Albert S. Ruddy nella realizzazione de “Il Padrino”;…