Silvia Toffanin, fa (s)parlare il suo polemico gesto nei confronti di Francesco Totti. Il suo comportamento lascia davvero tutti senza parole. Pioggia di commenti negativi per la compagna di Pier Silvio Berlusconi. Che cosa ha combinato la famosa conduttrice? Scopriamolo.
La conduttrice di Verissimo finisce nell’occhio del ciclone. Oggi tutti parlano di Silvia Toffanin. Il suo gesto ha fatto tanto discutere: l’attacco aperto nei confronti di Francesco Totti è stato considerato un colpo basso. Ecco che cosa ha fatto la migliore amica di Ilary Blasi.
Silvia Toffanin al centro delle polemiche
La Toffanin è sicuramente una delle conduttrici più amate di Mediaset nonché una delle donne più riservate e dal basso profilo che la televisione italiana ha la fortuna di avere nella sua scuderia del mondo artistico.

Lei, che si è sempre considerata e ancora tutt’oggi lo è, una delle migliori amiche di Ilary Blasi, ha mantenuto il riserbo più totale sulla separazione tra la conduttrice dell’Isola dei Famosi e l’ex calciatore della Roma.
Eppure, proprio nelle scorse ore, la compagna di Pier Silvio Berlusconi è finita, per una ragione precisa, al centro delle polemiche. Il suo gesto, reputato poco…