che bastonata per i genitori

Chanel Totti sul suo profilo di Tik Tok sembra aver voluto dare un commento ben preciso ai suoi genitori. Ecco il video.

Chanel Totti commento sul divorzio – Lettoquotidiano.it

La storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi è finita ufficialmente qualche mese fa con i due comunicati da parte dei diretti interessati anche se le voci di una loro separazione iniziarono a circolare già da molto tempo.

Entrambi hanno affermato che volerlo rivelare adesso è stato un modo per tutelare i loro tre figli, Cristian, Chanel e Isabel che sono da sempre la loro priorità e quindi cercano di fare il possibile per farli stare al meglio.

Chanel Totti e il messaggio ai suoi genitori

Recentemente però, dopo un’estate fatta di indiscrezioni e voci di corridoio Francesco Totti ha voluto rivelare il motivo per cui la storia d’amore tra lui e la conduttrice dell’Isola dei famosi è arrivata al capolinea.

Secondo la sua versione rilasciata a Il Corriere della Sera, Ilary l’avrebbe tradito per prima con un uomo completamente diverso da lui ma prima ancora avrebbe ricevuto da lei poca attenzione in un periodo buio della sua vita.

Questo avrebbe scatenato una crisi di coppia che poi ha finito per arrivare alla decisione delle separazione anche se secondo i più informati, Totti avrebbe…