Charlize Theron mostra la sua figura statuaria

Charlize Theron sempre affascinante a pranzo La bellissima Charlize ha indossato i suoi capelli biondo platino in un do corto ultimamente e accessoriato con sfumature bianche questo martedì.
Charlize Theron sempre affascinante a pranzo La bellissima Charlize ha indossato i suoi capelli biondo platino in un do corto ultimamente e accessoriato con sfumature bianche questo martedì.

Charlize Theron mostra la sua figura statuaria

L’attrice Charlize Theron mostra la sua figura statuaria

Charlize Theron mostra la sua figura statuaria in pantaloni di pelle aderenti alla pelle durante l’appuntamento a pranzo a Los Angeles.

Si è piazzata al nono posto nella lista delle attrici più pagate di Forbes per il 2019, guadagnando ben 23 milioni di dollari.

E giovedì, Charlize Theron ha avuto modo di godersi un po’ di tempo libero dai rigori della sua carriera.

Da A-list quando è uscita per un pranzo in un famoso ristorante di sushi a Los Angeles.

La nativa del Sud Africa, 44 anni, è stata avvistata poco dopo aver finito di mangiare e si è diretta fuori per andare a prendere l’auto dal parcheggiatore.

Trasudava casual rocker chic, l’attrice vincitrice dell’Oscar ha mostrato la sua figura statuaria alta 1 metro e 80.

Charlize Theron mostra la sua figura statuaria

In pantaloni aderenti di pelle nera, mentre aspettava pazientemente allo stand del posteggiatore.

L’ha abbinata a una felpa nera con cappuccio, scarpe da ginnastica bianche Adidas, grandi occhiali da sole orlati e un elegante borsellino nero sulla spalla destra.

Come in tempi più recenti, Theron ha fatto tagliare le sue trecce biondo platino tinte con una parte a sinistra.

Theron ha due nuovi film all’orizzonte che includono F9, il nono capitolo del franchise Fast & Furious, con protagonista Vin Diesel.

Molti degli altri personaggi familiari che i fan hanno conosciuto e amato.

L’acclamata attrice interpreta anche il ruolo principale di Andromache Of Scythia nel prossimo film d’azione The Old Guard, basato sull’omonimo fumetto.

Recentemente Theron è stata nominata all’Oscar come migliore attrice per il ruolo di Megyn Kelly nel dramma biografico Bombshell.

Theron ha guadagnato per la prima volta una posizione di rilievo a livello mondiale con ruoli in The Devil’s Advocate (1997).

Mighty Joe Young (1998) e The Cider House Rules (1999).

Ha ottenuto il titolo di superstar quando ha vinto l’Oscar come migliore attrice per la sua interpretazione del serial killer.

Aileen Wuormos in Monster (2003), che l’ha resa la prima sudafricana a vincere l’onorificenza.

Di conseguenza, è diventata una delle attrici più pagate di Hollywood.

Elogiando più di 10 milioni di dollari a film, una cifra che ha continuato a salire negli anni successivi.

Un’altra nomination all’Oscar è seguita quando ha interpretato una donna che ha subito abusi sessuali in cerca di giustizia nel film drammatico North Country (2005).

Theron ha anche avuto una serie di lucrosi accordi di sponsorizzazione che hanno incluso l’essere il volto degli orologi J’Adore e Raymond Weil, il profumo di Christian Dior.