Charlene e Alberto di Monaco, altro che crisi! Spunta fuori il ‘dolce segreto’ tenuto nascosto fino ad ora. I sudditi sono al settimo cielo, finalmente il sole torna a splendere sul Principato.
Charlene e Alberto di Monaco non si nascondono più, viene fuori il ‘dolce segreto‘: i sudditi sono felicissimi, finalmente Charlene può tornare a sorridere. Ecco che cosa sta succedendo nella famiglia Grimaldi-Wittstock.
Charlene e Alberto escono allo scoperto
Nell’ultimo anno, Charlene e Alberto di Monaco sono stati protagonisti delle principali riviste di gossip internazionali. Il mondo si è appassionato alla vita della principessa monegasca che per oltre un anno è stata lontana dal Principato di Monaco e soprattutto dalla sua famiglia per prendersi cura della sua salute.

Una terribile infezione ha colpito alcuni organi vitali mettendo a repentaglio la sua esistenza. Dopo un ricovero in Sudafrica e poi in una clinica in Svizzera per via di una forte depressione, finalmente il sole è tornato a splendere nella sua vita.
Charlene e Alberto stanno ricostruendo, seppur con fatica, i cocci di una storia che sembrava essere destinata a finire. Ma non è tutto: spunta fuori il ‘dolce segreto’…