Charlene Wittstock atterra in Italia e va a trovare Papa Francesco. In Vaticano si presenta così: la principessa lascia senza parole persino il Pontefice che si mostra interdetto. Che scandalo!
Charlene Wittstock e Alberto Grimaldi sono stati ricevuti da Papa Francesco. La coppia reale più famosa del Principato è atterrata in Italia. Ma Charlene ha toppato alla grande. Avete visto come si è presentata dal Santo Padre? Incredibile.
Charlene di Monaco sconvolge l’Italia
Charlene di Monaco è guarita dal covid-19 e ha potuto riprendere a viaggiare con la famiglia reale. Nei giorni scorsi, la principessa monegasca è atterrata in Italia insieme al marito, Alberto Grimaldi. I due sono stati ricevuti da Papa Francesco per la loro consueta udienza.

Dovete sapere che i reali hanno infatti la possibilità di colloquiare direttamente con il Santo Padre, previo accordi specifici determinati tra il Vaticano e la corona. Non è la prima volta che Charlene incontra Papa Francesco, altri due incontri si sono realizzati con il Santo Padre, uno nel 2013 e un altro nel 2016.
Tuttavia, questa volta, la principessa sudafricana ha sbalordito e ha lasciato tutti senza parole: al Vaticano si è presentata così,…