Charlene di Monaco, che mazzata per Alberto: tra le braccia del famoso 20enne

Charlene di Monaco torna di nuovo a far parlare di sé: che mazzata per Alberto! Questa volta la principessa monegasca è stata beccata tra le braccia di un famosissimo ventenne. Ecco di chi si tratta, lui è conosciuto da tutti.

Charlene e Alberto II – LettoQuotidiano.it

Charlene di Monaco beccata tra le braccia di un giovane famosissimo. Lui lo conosce tutto il mondo e anche Alberto II. Che mazzata per il sovrano di Monaco!

Charlene di Monaco, di nuovo regina dei gossip

Si ritorna a parlare nuovamente di Charlene di Monaco. La moglie di Alberto II che per oltre un anno è stata lontana dal Principato per via di alcuni problemi di salute, ora è di nuovo la primadonna di una delle dinastie più antiche del mondo.

Charlene
Charlene di Monaco – LettoQuotidiano.it

Sebbene continuino, si mormora a corte, ancora dissidi tra lei e le sorelle del marito, Alberto II, ormai la scena appartiene alla Wittstock, la star del Principato. Proprio recentemente si è tornati a parlare dei problemi non di salute della principessa monegasca ma di quelli coniugali con il marito.

Si è detto di un divorzio imminente che sarebbe dovuto arrivare ma che per il momento non è stato ancora annunciato, eppure, i due, proprio qualche settimana fa, sono apparsi in pubblico felici e sereni.

Si tratta forse solo di…