Charlene col cuore a pezzi

Come sapete, negli ultimi mesi Charlene di Monaco ha attraversato un periodo davvero difficile a causa della terribile malattia che l’ha costretta a stare lontana dalla sua famiglia. Per lei non è stato affatto facile affrontare tutto questo: scopriamo cosa è successo.

Charlene di Monaco LettoQuotidiano.it

Charlene di Monaco è stata bloccata per mesi in Sudafrica a causa di una grave infezione. Proprio per questo è stata assente dai suoi impegni ed eventi pubblici, ma soprattutto è stata lontanata per tantissimo tempo dai suoi affetti. Per la principessa non è stato affatto facile, non ha potuto nemmeno festeggiare con Alberto i 10 anni di matrimonio. In questi ultimi mesi si è parlato anche di una tragica crisi tra lei e il principe di Monaco.

Ma la situazione si è fatta ancora più critica durante l’assenza di Charlene. I suoi due figli gemelli hanno provato un senso di nostalgia molto forte e ad accudirli c’è sempre stata un’altra donna: scopriamo cosa è accaduto.

La crisi tra Charlene e Alberto di Monaco

Negli ultimi mesi, Charlene ha vissuto un periodo davvero travagliato, dopo i diversi interventi chirurgici all’apparato otorinolaringoiatrico, la lontananza dalla sua famiglia, il ricovero in una clinica svizzera e infine la convalescenza a Roc Agel, la…