Channing Tatum vuole stilare un programma di custodia con l’ex Jenna Dewan per la figlia
L’attore Channing Tatum vuole stilare un programma di custodia con l’ex Jenna Dewan per capire le vacanze e gli appuntamenti con la figlia Everly
Il rubacuori di Hollywood Channing Tatum vuole appianare i dettagli del suo accordo di custodia con l’ex Jenna Dewan per la loro figlia di sei anni Everly.
Questo dopo aver vissuto un “conflitto” con i loro impegni.
Il 39enne ha depositato documenti legali per chiedere a un giudice del tribunale di famiglia di creare un programma per la giovane ragazza.
Questo per fare in modo che non ci sia confusione su dove trascorrerà giorni come le vacanze o le vacanze scolastiche in futuro.
La stella di Magic Mike ‘vuole un consulente co-genitore per aiutarlo ad assistere le questioni relative alla programmazione per evitare conflitti’.
Channing dice nei documenti: A causa dei nostri orari di lavoro in continua evoluzione, abbiamo avuto un conflitto sulle modifiche ai nostri orari.
Vogliamo garantire che entrambe le parti siano in grado di avere lo stesso tempo con nostra figlia, Everly.
Il papà sta richiedendo che il programma copra “varie feste, tra cui il Ringraziamento, Halloween, Pausa invernale, il compleanno della figlia Everly, la festa del papà e la festa della mamma”.
Tatum vuole anche assicurarsi che sia lui che Jenna possano portare Everly via con loro per lavoro.
Mantenere la capacità di mantenere un contatto costante con la loro bambina quando lei è con l’altro genitore attraverso ‘FaceTime.
Abbiamo la fortuna di avere un lavoro che ci offre opportunità uniche nella vita”, scrive il padre di uno nei documenti.
Vorrei essere in grado di condividere queste esperienze con Everly e credere che Everly trarrebbe beneficio da queste opportunità”.
Inoltre, ha chiesto al giudice di proibire alla stella di poter utilizzare l’immagine, il nome o la somiglianza di Everly in qualsiasi accordo a scopo di lucro senza il consenso dell’altro genitore.
La coppia calda di Hollywood ha entusiasmato la gente in passato.
Jenna e Channing si sono incontrati durante le riprese del loro film drammatico sulla danza del 2006 Step Up e si sono sposati nel 2008.
I due hanno annunciato la loro separazione nell’aprile 2018 e Jenna ha chiesto il divorzio in ottobre.
All’inizio della mia separazione, mi sembrava di essere in un armadio buio, cercando disperatamente di trovare la luce o la via d’uscita”, scrisse Dewan.