Channing Tatum è tornato single e ora usa un app di dating

Channing Tatum conferma che lui e Jessie J sono tornati insieme La loro relazione di un anno è terminata a dicembre, ma da allora si sono ricongiunti.
Channing Tatum (photo credit: https://www.instagram.com/channingtatum/)

Channing Tatum è tornato single da poco ma non ha intenzione di rimanere solo per lungo tempo. Dopo più di un anno di relazione, l’attore e Jessie J hanno rotto. Secondo le indiscrezioni, Channing e Jessie J si sarebbero lasciati a causa della distanza: lui infatti vive a Los Angeles con la figlia Everly, avuta con la ex Jenna Dewan, mentre lei vorrebbe restare nel Regno Unito.

Tatum però non ha perso tempo: pare si sia iscritto a un’app di dating. “Sta usando Raya da qualche settimana. Vorrebbe frequentare qualcuno e non ha paura di dirlo. Vuole tornare a divertirsi e non gli importa se incontrerà qualcuno online, se sarà un appuntamento combinato e se incontrerà qualcuno passeggiando per strada” ha rivelato una fonte di E! News. Raya è una dating app privata: l’accesso è possibile solo su invito da parte di altri membri. Tra l’altro i moderatori del servizio possono decidere chi può farne parte. È considerata per questo un’app molto esclusiva e si vocifera che siano iscritte molte star.