Channing Tatum, è finita la relazione con la cantante Jessie J. Lo scorso mese l’attore di Magic Mike aveva divorziato da Jenna Dewan
Channing Tatum, è finita la relazione con Jessie J. Lo scorso mese l’attore di Magic Mike aveva divorziato da Jenna Dewan. Finisce ufficialmente la relazione tra Channing Tatum e Jessie J. A pubblicare la notizia Us Weekly. A quanto pare la separazione tra il protagonista di Magic Mike e la cantante inglese è avvenuta lo scorso novembre. Channing e Jessie avrebbero scelto di rimanere amici.
What went wrong? 💔 https://t.co/gp4WiVKxZA
— Us Weekly (@usweekly) December 19, 2019
Channing Tatum e Jessie J sono apparsi in pubblico lo scorso settembre, nel corso di un concerto. Tatum e la popstar si frequentavano dall’ottobre 2018 e la loro relazione aveva ricevuto il benestare di Jenna Dewan, l’ex moglie che Channing Tatum ha conosciuto sul set del film che gli ha mutato la carriera, ovvero Step Up. Ad oggi non sono noti i motivi che hanno portato i due a prendere la strada della separazione.
Channin Tatum e Jessie J non erano forse felicissimi insieme. La cantante, dopo che la sua storia è uscita alla luce del sole, si è lamentata per i continui paragoni con l’attrice. Ecco le sue parole: “C’è una storia che ho visto essere riscritta ancora e ancora in queste poche settimane che parla di me che vengo paragonata direttamente a un’altra bellissima donna riguardo ai nostri look e alle persone che scelgono quella che pensano essere la più bella. Sono così delusa e imbarazzata che il mio nome sia coinvolto [in questa faccenda, ndr]. Non è qualcosa che appoggio, affatto. Sono una donna che supporta TUTTE le donne. Sono una donna che ama TUTTE le donne e che non starà tranquilla mentre i media insegnano alle giovani ragazze di confrontarsi costantemente l’una con l’altra. O di scegliere quello che pensano sia più bello. Siamo tutte BELLISSIME“.
Channing Tatum il mese scorso ha ufficialmente divorziato dalla collega Jenna Dewan. Dopo otto anni di matrimonio e una figlia insieme, Everly di 6 anni, la coppia di attori ha deciso di separarsi nella primavera del 2018. Un mese fa è avvenuto il divorzio ufficiale E mentre Channing Tatum torna single, Jenna Dewan è di nuovo incinta. L’attrice e ballerina aspetta il secondo figlio dall’attuale compagno, l’attore e cantante americano Steve Kazee.