Cecilia Zagarrigo: “Stefano Macchi mi ha fatto riscoprire l’amore”

Cecilia Zagarrigo: “Un anno e mezzo fa mi sono lasciata con una persona che mi ha preso in giro dall’inizio alla fine. Era fidanzato con un’altra da sette anni”

Cecilia Zagarrigo passa da una trasmissione all’altra. Dopo l’esperienza a Temptation Island Vip, è tornata a Uomini e Donne, la trasmissione che l’ha lanciata nel ruolo di corteggiatrice, inizialmente di Oscar Branzani e poi di Luca Onestini.

La Zagarrigo è, quindi, tornata in gioco come ha raccontato a “Uomini e Donne magazine” non prima di aver spiegato di aver avuto, negli scorsi mesi, diverse frequentazioni ma nessuna di grande importanza.

“Un anno e mezzo fa è arrivata al capolinea una relazione che andava avanti da quasi un anno con una persona che mi ha preso in giro dall’inizio alla fine. Ovviamente a mia insaputa. Questo ragazzo – ha svelato Cecilia Zagarrigo – era fidanzato da sette anni con un’altra donna”.

La ragazza ha, poi, parlato di Stefano Macchi, l’uomo conosciuto a Temptation Island Vip e fidanzato di Anna Pettinelli. Il ragazzo, secondo Cecilia Zagarrigo, l’ha aiutata molto. “Al contrario di ciò che pensano molti, mi ha fatto riscoprire cosa voglia dire ‘amare’, che emozioni si provino stando lontani dalla propria compagna, quali siano le reali debolezze e insicurezze che un uomo tiene nascoste nella vita normale”.

“Ho tanta voglia di innamorarmi: nonostante sia arrivata a un punto della mia vita in cui ho un lavoro, mi stia per laureare, sia indipendente, vivo da sola, praticamente abbia tutto o quasi, mi rendo conto di non essere felice come vorrei. Sto bene, mi basto, ma avrei voglia di quell’amore travolgente che ormai da tempo non provo più. Ogni uomo che incontro mi fa capire quanta poca voglia di serietà ci sia in giro. Credendo molto in questo programma, che guardo da quando sono piccola”, ha concluso Cecilia Zagarrigo.