Cosa c’è tra Can Yaman e Francesca Chillemi?
Nonostante la sua relazione sentimentale con Diletta Letta sia giunta al capolinea in rete e sulle riviste di gossip si continua a parlare tantissimo di Can Yaman. In queste ultime settimane il 31enne turco è apparso sempre più vicino alla collega Francesca Chillemi, con la quale sta girando una nuova fiction per Canale 5 dal titolo Viola come il mare.
Questa loro vicinanza ha sospettare parecchi fan dei due attori e addirittura alcuni hanno pensato che tra il divo e l’ex Miss Italia possa esserci del tenero. Chi la pensa diversamente è Alessandro Cecchi Paone che in una sua rubrica ha espresso il suo pensiero.
Il giornalista affonda Can Yaman
In questi giorni molte riviste e siti di pettegolezzi hanno condiviso delle foto che ritraggono Can Yaman e Francesca Chillemi insieme. Ad esempio in un terrazzo di Palermo mentre stanno cenando o durante una pausa sul set della serie tv Mediaset. A quel punto in tanti hanno sospettato che tra i due colleghi possa esserci del tenero. Ma qual’è è la verità?
Sono solo rumors privi di fondamento oppure sotto c’è qualcosa? A dire il suo punto di vista su questa vicenda è stato Alessandro Cecchi Paone che, in una rubrica che cura su un noto settimanale ha sbottato contro questo improbabile coppia. “È credibile che Can Yaman macini un flirt dopo l’altro da quando ha avuto successo in Italia? Molto poco”, ha chiosato il divulgatore scientifico.
Alessandro Cecchi Paone tuona contro i media
Ma non è finita qui. Alessandro Cecchi Paone sempre in questa sua rubrica questo potrebbe essere il modo per tenere sempre in copertina il bellone di turno. “Bisognosi di pubblicità per se stessi o per i loro prodotti, siano questi film o serie tv”, ha scritto l’opinionista di Mattino 5 e Pomeriggio 5.
Dando la colpa anche agli uffici stampa che, per lui, costruirebbero queste storie false in modo da farli rimanere sempre al centro dell’attenzione mediatica. Mentre, sul presunto flirt con Francesca Chillemi, il giornalista ha ricordato che la professionista siciliana è felicemente innamorata del suo compagno.