Romina Power e Al Bano Carrisi, sono una delle coppie più amate e discusse del mondo dello spettacolo italiano. Hanno costruito una famiglia molto unita, malgrado sia accaduta una vicenda triste e traumatica per loro: la scomparsa della loro prima figlia, Ylenia.
Al Bano Carrisi e la sua storica ex compagna di vita, Romina Carrisi, hanno vissuto uno dei periodi più bui della loro vita- Tutto è iniziato nel 1994, quando è scomparsa in circostanze misteriose, la loro primogenita, Ylenia Carrisi. Una tragedia che non solo ha colpito in modo drammatico la famosa coppia, ma anche l’Italia intera.
Ultimamente, è arrivato un annuncio proprio dalla famiglia Carrisi. Un’emoziona unica che mai nessuno si sarebbe mai aspettato di vivere dopo anni dalla scomparsa di Ylenia. Siete curiosi di scoprire di scoprire cosa è accaduto? Rimarrete a bocca aperta.
La scomparsa di Ylenia Carrisi
Era il 1994 quando Ylenia Carrisi è scomparsa a New Orleans. La primogenita di Al Bano e Romina Power ha fatto perdere completamente le sue tracce. Sono trascorsi diversi anni dalla sua presunta morte, ma la famosa attrice italo americana crede che sia ancora viva, mentre il cantante di Cellino San Marco sostiene che sia deceduta.
