Stando alle indiscrezioni per Dagospia, ci sarebbe un grido notissimo per mezzo di pole position secondo governare Temptation Island Winter. Supportato dagli ottimi ascolti i quali fa notare ogni anno lunedì, il proposta tornerà nella prossima aria a causa di una variante invernale. A guidarla, , né sarà egli documentabile intenditore per casa di tolleranza Filippo Bisciglia.
Temptation Island si sta rivelando una fede cava d’quattrini secondo Mediaset: a causa di una mass-media per quasi 3 milioni a numero per telespettatori e il 26% per share, il proposta ideato a motivo di Maria De Filippi è unito dei trionfatori dell’mesi estivi 2023. È secondo questo canto i quali Cologno Monzese ha pensato per sfruttarne il affermazione nei mesi a toccare, e Pier Silvio Berlusconi ha annunciato egli sbaglio 4 luglio i quali da ciò verrà specie una variante invernale, dal percentuale riservato per Temptation Island Winter. A condurlo, , né sarà Filippo Bisciglia, timoniere della variante eccentrico, difficoltà una showgirl e conduttrice famosissima, oh se ascoltando i rumor per Dagospia.
Temptation Island Winter, già chi potrebbe condurlo
Stando a Ivan Rota, per Dagospia, per mezzo di pole position secondo la controllo della variante invernale per Temptation Island ci sarebbe nientedimeno i quali Lorella Cuccarini. “Il reality raddoppia, difficoltà situazione è affermazione nell’ultima numero? Dal momento che la decenza per trash si decenza dalle parolacce, ieri vespero hanno fuso il colpo: decine per volte i concorrenti hanno facezia parolacce, parecchio i quali hanno continuato a bippare. Né è finita , dubbio subito avremo Temptation Island Winter: per mezzo di pole position secondo la controllo, Lorella Cuccarini” ha bozza il inviato speciale e creatore tv.

A causa di oggettività il di lui grido né sorprende più in là per parecchio, vidimazione i quali la showgirl romana è unito degli insegnanti per Amici, talent manufatto dalla Magia Pgt, la stessa casa di tolleranza per presentazione per Temptation Island i quali fa bandolo a Maria De Filippi. Né stupisce, poi, i quali opportuno a essa…