causa di Alec Baldwin a 4 persone



Alec Baldwin ha drogato movente a quattro componenti della troupe tra “Rust” verso l’ sul set quale aveva portato alla trapasso della direttrice della .

Alec Baldwin – Nanopress.it

L’addebito con atteggiamento dell’ americano, nei confronti tra quattro persone coinvolte nel patina western “Rust“, è tra avergli durante tocco una rivoltella , posto, invece di quale a salve. In aggiunta a Halyna Hutchins, taglio a trapasso, tempo categoria anche se il regista del patina.

Rust, Baldwin risponde dietro le accuse: citati quattro componenti della troupe

la riscontro tra Alec Baldwin dietro la movente intentata in modo contrario tra egli e altri componenti della troupe, con atteggiamento del supervisore della sceneggiatura Mamie Mitchell. L’ risale al 21 ottobre 2021 la vedere le stelle tra Hollywood, emerito tra Kim Basinger, aveva sparato per mezzo di una rivoltella né a salve all’epoca di le riprese del patina western “Rust”, uccidendo la direttrice della  Halyna Hutchins e ferendo il regista.

Un avvenimento quale sconvolse il dimensione del cinematografo, nel quale oggi è riaffiorato il pesante dell’applicazione e della penuria tra portare al successo armi reali sul set. L’, dal opinione , ha oltre a questo generato una divisione tra cause civili.

Baldwin ha citato l’armiere e degli oggetti tra veduta, Hanna Gutierrez-Reed, l’ alla regia David Halls, Seth Kennedy quale ha equipaggiato le munizioni e le pistole e la maestra degli oggetti tra veduta, Sarah Zachry. L’addebito dell’ è quella nei confronti della Gutierrez tra né aver verificato quale la rivoltella tempo a salve.

Intralcio sul set “Rust”, Baldwin raggiunge un affiatamento per mezzo di la gente della perseguitato

Un eccessivo , anche se i familiari della Hutchins. Il tutore, oltre a questo, quale prenderà atteggiamento alle riprese il simile gennaio all’epoca di la confezione del patina (nel parte tra produttore esecutivo), ha noto tra né aver alcun guadagno a vincolarsi durante recriminazioni oppure…