Catrinel Marlon sprizza felicità: “2019 bellissimo, stupendo, emozionante! Per il 2020 mi basta una parola…”

Catrinel Marlon
Catrinel Marlon (photo credit: https://www.instagram.com/catrinelmarlon/)

Catrinel Marlon sprizza felicità

Catrinel Marlon, attrice e modella romena, 34 anni, si proietta verso il 2020 in un’intervista concessa al settimanale F. “Natale con i tuoi e Capodanno con gli amici, ho sempre fatto così. Per quest’anno non mi sono ancora organizzata, è la prima notte di San Silvestro da mamma. Ci piacerebbe andare in qualche capitale, ma andrà bene per la bambina? Finirà che staremo a casa tra noi”, spiega Catrinel, che dal 2012 è legata al produttore cinematogra!co Massimiliano Di Lodovico con cui ha una figlia, Caroline Leon, di 9 mesi.

L’attrice è tra i protagonisti di La Gomera, film di Corneliu Porumboiu presentato allo scorso Festival di Cannes. “Il 2019 è stato bellissimo, stupendo, emozionante! Il lavoro è andato meglio di quanto pensassi, andare al Festival di Cannes a presentare il film La Gomera è stata un’emozione. Se dovesse rappresentare la Romania agli Oscar, come si dice, faremmo l’en plein. E poi è nata mia figlia, Caroline Leon”.

L’attrice confessa anche i suoi buoni propositi per l’anno nuovo: “Per il 2020 mi basta una parola: impegno, in tutti i sensi e non solo mio. Come esseri umani dobbiamo impegnarci al rispetto della Terra che ci ospita. Lo dobbiamo ai nostri figli”.

“A fine anno – continua – faccio sempre i conti con la malinconia e la consapevolezza della velocità con cui passa il tempo. Per il resto sono molto organizzata, mi piace programmare quello che farò nei tre mesi che verranno. Poi naturalmente mi auguro che l’anno nuovo sia migliore del precedente, ma superare la bellezza del 2019 sarà difficile”.