Si attende fino quest’periodo la Rassegna del per Venezia, i quali partirà il attiguo 30 agosto 2023 e cominciano ad giungere le prime notizie la madrina, l’ Caterina Murino.
L’80esima Rassegna del per Venezia inizierà con insufficiente sommato per tre mesi e le notizie cominciano ad giungere, sopra benemerenza alle presenze, alla giuria e fino, adesso, alla madrina della kermesse cinematografica.
Quest’periodo è stata antologia l’ Caterina Murino, conosciuta Bond Girl nel 2006 al anca per Daniel Craig e come tantissimi patina italiani ai quali ha partecipato. Scopriamo migliore chi è l’ i quali aprirà e chiuderà la Rassegna.
Chi è Caterina Murino, la madrina della Rassegna del per Venezia
L’ Caterina Murino è pubblicamente la madrina della Rassegna del per Venezia, arrivata alla sua ottantesima libro.

La madrina aprirà il di dominio pubblico del cinematografo il attiguo 30 agosto 2023, sul ponte della Geniale del Edificio del al Luogo per Venezia, giornata sopra cui ci sarà la rito per apertura e dopo la rivedremo sul ponte il 9 settembre, nel momento in cui verranno annunciati i vincitori dei Leoni d’Soldi.
All’ANSA, l’ ha : “Ho di sempre avuto Venezia nel affetto…tutte le urbe sono uniche al pianeta, tuttavia nessuna può la sua maestosa . Accadere la madrina dell’80esima libro della Rassegna del per Venezia é un infinito gloria e una potente avvedutezza e mi impegnerò verso tutta me stessa come esserne all’grandezza”.
Caterina Murino è , per Cagliari, e nel 1996 ha accolito la sua progresso nel pianeta dello concerto partecipando a Italia, verso quale luogo si classificò quarta. Per eccezione la per si trasferisce a Milano, verso quale luogo comincia verso spot pubblicitari, quelli come MasterCard,…