Caterina Balivo, una delle conduttrici più note e amate del panorama dello spettacolo italiano. Oggi ha 42 anni ed è una donna davvero meravigliosa. Ma ve la ricordate a 19 anni? Un fascino e una bellezza da capogiro: vediamo com’era.
Caterina Balivo è uno dei volti più amati dal pubblico della televisione italiana. Grazie alla sua simpatia e bellezza mediterranea ha conquistato l’affetto di milioni di telespettatori che vogliono sapere sempre di più sulla sua vita privata e carriera.
Oggi a 42 anni è una donna bellissima e famosissima, ma molti di voi non ricorderanno la bellissima conduttrice ai suoi esordi quando ancora non era nota al pubblico. Già all’epoca era meravigliosa: vediamola.
Caterina Balivo agli esordi: una bellezza straordinaria
Caterina Balivo, ha esordito come valletta di Fabrizio Frizzi in Scommettiamo che…?. Successivamente ha partecipato a diversi show, come I raccomandati o Miss Italia Notte. Ma la vera svolta è arrivata a Miss Italia, malgrado non abbia vinto, ha attirato l’attenzione del pubblico con la sua bellezza.
Nel corso della sua carriera, ha lavorato per trasmissioni molto importanti, come Unomattina, Casa Raiuno al fianco di Massimo Giletti, Linea verde, Festa italiana. Recentemente, ha…