Caterina Balivo sexy su Instagram

Caterina Balivo
Caterina Balivo - Photo credit: https://www.instagram.com/caterinabalivo/

Caterina Balivo supersexy su Instagram: stesa sul letto e con posa provocante, mette in bella mostra le gambe. Like a pioggia ma anche critiche

Caterina Balivo provocante e sexy. La bella conduttrice di “Vieni da me”, programma in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1, ha lasciato poco all’immaginazione su Instagram.

La napoletana, infatti, ha postato una foto sul social network in cui appare stesa sul letto con un vestitino da notte molto corto, con tutte le gambe in bella mostra. Tra le mani una tazza di caffè ed un bel sorriso stampato in volto, circondata dai cuscini.

La didascalia a margine della foto, è decisamente ironica e molto apprezzata dai fan.

“Instagram VS Verità
• sveglia dalle 7.30 • parco con Cora
• a lavoro per la scaletta per la puntata di lunedì
Buon weekend a tutti ✨ #caterinabalivo #caterinasecrets”

Tanti i like alla foto, ben 56.755 con più di 2.000 commenti (2.214 per la precisione), molti di apprezzamento per il fisico della napoletana, altri un po’ più spinti, da fan travolti evidentemente dalla lussuria. Non sono mancati, però, anche i commenti di critica per la posa.

Una tra queste, quella di Giovanni Ciacci che, tra il serio ed il faceto, ha così scritto. “Ma sei nuda? Chéry!!!!” Giovanni Ciacci e Caterina Balivo si conoscono da tempo ed hanno condotto insieme alcune edizioni di Detto Fatto.