Caterina Balivo dice la sua sulla lite tra la De Lellis e Belen

Caterina Balivo
Caterina Balivo - Photo credit: https://www.instagram.com/caterinabalivo/

Caterina Balivo dice la sua sulla lite tra la De Lellis e Belen. Durante l’ultima puntata del suo Vieni da Me si schiera con la Rodriguez

Caterina Balivo dice la sua sulla lite tra la De Lellis e Belen. Durante l’ultima puntata del suo ‘Vieni da Me’ si schiera con la Rodriguez. Qualche giorno fa Giulia De Lellis, come ricorderete, si era resa protagonista di un misterioso sfogo sul suo profilo Instagram, dove si era scagliata contro ignoti facendo capire come qualcuno stesse copiando lei e la sua attività: “Devo stare zitta perché se poi parlo io rovino famiglie, rovino un sacco di cose, quindi io continuerò a stare zitta per il bene di tutti quanti, continuerò a farmi la mia vita per il bene di tutti quanti voi, quindi potete dormire sonni tranquilli perché non ho voglia di rovinare nessuno, di fare polemiche. Questo messaggio è per persone che sanno perfettamente di che cosa sto parlando, ma siccome non ho voglia di chiamare, voglia di scrivere… Io vorrei solo essere lasciata in pace a fare le mie cose, mi dispiace per voi quando provate a farle come le mie, vi riesce malissimo in una maniera alquanto imbarazzante, ma comunque in bocca al lupo per tutto”. Da Caterina Balivo si è portato avanti questo tema.

Caterina Balivo, per ciò che concerne le ultime news, durante l’ultima puntata del suo ‘Vieni da Me’ ha voluto dire la sua sulla faccenda. Il problema sembrerebbe essere un tutorial di trucchi, effettuato da Belen, che avrebbe infastidito la De Lellis. Queste le parole di Caterina Balivo che ha difeso Belen a spada tratta. “Belen si è sempre truccata da sola. Quando veniva in Rai veniva già truccata. Le truccatrici restavano senza parole. Quando poi ha trovato una truccatrice che le piaceva, che lavorava in Rai, questa si è licenziata per seguire Belen. Non capisco perché Belen non possa fare i tutorial se li fa anche Giulia De Lellis.