Quando esce House of the Dragon in Italia? Dal 22 agosto su Sky
House of the Dragon: svelata la data di uscita ufficiale della prima serie spin-off de Il Trono Di Spade tratta dall’universo de Le Cronache Del Ghiaccio e Del Fuoco.
House of the Dragon, il prequel di GoT sui Targaryen, è attesa in Italia dal 22 agosto 2022 su Sky e NOW in contemporanea assoluta con la messa in onda della tv via cavo americana.
Nella giornata di martedì 29 ottobre 2019 WarnerMedia ha reso noto di avere ordinato una prima stagione di dieci episodi di House of the Dragon, lo spin-off prequel di Game of Thrones ambientato trecento anni prima degli eventi della serie madre, e incentrato sulla Casata dei Targaryen. La destinazione di House of the Dragon non è più HBO bensì HBO Max, piattaforma streaming che ha esordito lo scorso maggio negli Stati Uniti.
Si tratta del primo progetto televisivo spinoff de Il Trono Di Spade a ricevere il via libera da parte di HBO. Nei mesi scorsi è stato girato l’episodio zero di un’altra serie prequel spin-off ambientata millenni prima di GOT e incentrata sugli Estranei, che si vociferava essere intitolato The Long Night o Bloodmoon. Il progetto non ha convinto i dirigenti di HBO che hanno deciso di scartare la possibile serie.
Nella giornata del 30…