Caso Morgan, le reazioni di Rai e Marracash scatenano i social



Il situazione proveniente da Morgan e del collaborazione proveniente da Selinunte continua a tenere in soggezione , e dunque arrivano le reazioni infuocate proveniente da Marracash e della Rai. E frattanto il cantante le manda a esclamare neppure a Andrea Scanzi.

Morgan – Nanopress.it

La effetto proveniente da Morgan all’epoca di la serata regalo dedicata a Libero Battiato a Selinunte ha avuto numerose conseguenze, per mezzo di utenti sui social inferociti dalle chiacchiere del cantante e dunque la effetto piccata arrivata da parte di banda della Rai e il Marracash. Né semplicemente, però proveniente da egli si è reciso il elzevirista Andrea Scanzi, cosa ha lavorato per emotività Il reggimento sgarbato e Il Palese tra poco a loro altri.

Morgan, le reazioni proveniente da Marracash e della Rai

Successivamente le esternazioni omofobe e volgari del cantante nel circolazione della serata dedicata a Battiato, malgrado le scuse arrivate da parte di banda proveniente da Morgan a un un altro paio di maniche proveniente da ore proveniente da diversità dall’capitato, le reazioni del plebe del web hanno accennato a quietarsi, e adesso la Rai e il Marracash hanno volontario esclamare la ad esse.

“La Rai ha no annunciato la seconda periodo proveniente da ‘StraMorgan‘, il pianificazione forma nei palinsesti del set forza pubblica pure a gennaio 2024. Al occasione è previsto neppure nella seconda banda della periodo, i palinsesti sono al e sono stati un altro po’ annunciati” hanno a voce spiegata a FQ Magazine delle fonti Rai, smentendo successivamente in quale misura esplicito dall’pittrice cosa aveva di successo in che modo egli show fosse governo messaggero sopra codice per emotività la prossima periodo.

Né semplicemente, però è arrivata la reazione proveniente da Marracash, nominato da parte di Morgan all’epoca di il di lui nel circolazione della serata a Selinunte. “Morgan, per emotività te cosa un altro po’ riesci a farti versare da parte di una tv, oppure dai promoter cosa ci cascano. Ciononostante nel tempo in cui gratti a loro ultimi quattrini mi pronunziare no oltre”. Un affondo di scarsa importanza, quegli del rapper nei confronti del frontman dei Bluvertigo.

Morgan, il cantante si falda il elzevirista Scanzi

Nel frattempo,…