Carolyn Smith si sfoga sui social: “Grazie di cuore ai veri giornalisti professionisti che raccontano la verità sul di me. Scrivano i fatti non ca..ate“
Carolyn Smith sui social si scatena furiosamente contro coloro che scrivono notizie non vere. Ecco il suo lungo sfogo.
“Sono più viva che mai!”. Carolyn Smith, ha poi continuato. “Grazie di cuore ai veri giornalisti professionisti che raccontano la verità sul di me. Scrivano i fatti non ca..ate. Invece faccio la guerra contro chi scrive ca..ate e fake news nei miei confronti! Mentre stavo giudicando al Blackpool al British Closed Championship con grande tranquillità, mi è arrivato un messaggio dal mio oncologo con un link: ‘ Carolyn Smith, ex giudice di Ballando con le Stelle: ‘Sto morendo”! Mi è preso un colpo e ciò mi ha fatto inca..are. Mi ha sconvolto”.
“Questi – ha detto Carolyn Smith – non sono giornalisti veri, anzi non sono degni a fa parte della categoria giornalisti. Cosa ci voleva per cliccare sulla mia pagina IG e FB e vedere la verità?!? Non è neanche faticoso fare una ricerca. Poi per cosa? Audience? Più visibilità? Non ho ancora capito! Ma non ci pensano alle conseguenze e i danni che provocano? Non pensano a come mi possa sentire io? La mia famiglia? I miei amici e i miei collaboratori? Mi sono arrivati talmente tanti messaggi dove mi chiedevano cosa stesse succedendo.
Questa gente mi ha creato un casino, un disagio immenso di cui, sinceramente, non ne sentivo il bisogno! Già sapere che devo fare questi nuovi trattamenti è abbastanza pesante da digerire!”.
“Questa volta – ha concluso Carolyn Smith – non lo faccio passare. Non è giusto che giocano sulla mia salute e sulla mia morte”, precisando che: “Sono più viva che mai!”.