Carolina Gianuzzi e Kitae, è amore? Lei svela tutta la verità

Carolina Giannuzzi ed Enzo Miccio
Carolina

Carolina Gianuzzi e Kitae: tra loro è amore?

Carolina Giannuzzi e Kitae sono entrati nelle grazie del pubblico a Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente e oggi campeggia una domanda: quale rapporto veramente li lega? Sarà realmente amore o no? Kitae è emerso fuori dal nulla nella semifinale di martedì scorso e la Giannuzzi ha dichiarato di aver preso una sbandata per l’uomo, che ha ospitato i Wedding Planner in Corea.

Inoltre, Caro ha potuto chiamare Kitae grazie al cellulare di un’altra donna, disposta ad ospitarli durante la tappa del reality show trasmesso su Rai Due e lui li ha raggiunti il giorno seguente. Un altro curioso dettaglio su Carolina e Kitae è venuto fuori dopo lo spegnimento delle telecamere. Nel corso della consueta diretta su Instagram alla vigilia della puntata, Costantino Della Gherardesca ha chiesto delucidazioni a Enzo Miccio e quindi direttamente alla Giannuzzi.

Lei perde facilmente la testa

Enzo Miccio ha definito Kitae un uomo davvero speciale ed ha spiegato di sentire fossero amici di lunga data. E sulla sua assistente ha spiegato come sia capace di innamorarsi facilmente: basta guardarla in modo un po’ dolce e lei perde la testa, è un animo gentile e buono.

Si innamora della persona e lo rintraccia attraverso il telefono di un’altra signora disponibile ad accoglierli e il giorno successivo Kitae percorre ben 200 km per andargli a prendere e rivedere Carolina. Non è sbocciato l’amore, però i Wedding Planner hanno mantenuto i contatti con lui. Si sono risentiti, si sono scambiati alcune mail.

Carolina Gianuzzi: il sentimento per Kitae

Poi è intervenuta Caro. In collegamento con Costantino ha confermato la versione del compagno di lavoro. L’hanno sommersa di messaggi. Come ha già accennato Miccio ha un piccolo difetto: non butta manco i fazzoletti di carta perché ci si affeziona. Si affeziona a chiunque in un lampo, però effettivamente essersi innamorata in due giorni è complicato. Nonostante lo ritenga uno dei migliori uomini mai conosciuti.

Sono rimasti amici, Carolina e Kitae: coltivare una relazione tra Corea del Sud e Milano non è proprio una passeggiata. Pur consapevole di deludere i fan dipana i dubbi: non verrà celebrato nessun matrimonio, anche se la mamma di Kitae stava tentando di accasarla con lui. Taggato sulla sua pagina Instagram, l’uomo sta avendo successo. Hanno iniziato a seguirlo e gli scrivono. È nata una star?