Vi ricordate di Carmen Lasorella? Lei è un volto storico della televisione italiana, ha lavorato per dei tg nella Rai, ma dopo un brutto incidente, è sparita dai riflettori, abbandonando così il piccolo schermo per sempre. Ma che fine ha fatto? scopriamo di più.
Carmen Lasorella – LettoQuotidiano.itCarmen Lasorella, impossibile dimenticarsi di lei. La sua è una carriera costellata da grandi successi, un volto amatissimo dal pubblico. Grazie alla sua professionalità, ha conquistato il cuore di milioni di persone. Ma dopo un terribile incidente è stata costretta ad allontanarsi dal piccolo schermo, per sempre.
E’ sparita completamente dai riflettori, ma che fine ha fatto? Non ci crederete mai, ma la sua vita è cambiata dopo il drammatico episodio che l’ha segnata per sempre. Oggi si dedica ad altro: scopriamo di più su cosa fa attualmente la giornalista ed ex conduttrice del Tg2.
Carmen Lasorella, perché è sparita dal piccolo schermo? Il tragico incidente
La nota giornalista, ha conseguito una laurea in giurisprudenza presso l’Università La Sapienza di Roma. Successivamente ha iniziato a lavorare per il Globo, Radiocor e Ansa. Nel 1979 ha esordito in Rai, dove trattava principalmente temi di economia.
Ma è nota soprattutto per essere stata una reporter di…