Carmen Di Pietro confessa: «Ho cacciato di casa mio figlio». Queste le parole della showgirl ospite a ‘Vieni da me’ con il figlio
Carmen Di Pietro confessa: «Ho cacciato di casa mio figlio». Queste le parole della showgirl ospite a ‘Vieni da me’ con il figlio. Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro sono stati ospiti di Caterina Balivo nello spazio della lavatrice di ‘Vieni da me’. E proprio l’elettrodomestico ha dato lo spunto per i primi siparietti. Carmen Di Pietro ha confessato di non fare il bucato in casa, ma di avere l’abitudine di chiedere al figlio di andare in lavanderia. Alessandro ha confermato che la lavatrice si trova in terrazza ed è stata trasformata in una scarpiera. Il ragazzo, ormai 18enne, tuttavia, non abita più con mamma Carmen e la sorella: «Mi ha voluto fuori casa, ma i soldi per l’affitto li tira fuori lei. Torno quando le fa comodo».
Carmen Di Pietro, avrebbe ‘cacciato’ il figlio di casa, proprio nel giorno del suo 18esimo compleanno. «Mandarmi via di casa – ha aggiunto – è stato il mio regalo di compleanno dei 18 anni. Dovevo trovare una sistemazione, ho chiamato diversi amici e ho trovato un amico più grande con cui adesso vivo». Carmen Di Pietro a quel punto ha detto di aver spinto il figlio a vivere da solo per paura che diventasse il classico “bamboccione” e quindi di aver preso questa decisione con lo scopo di responsabilizzarlo. «Vuole che viva da solo, ma non mi fa prendere la patente», le rimprovera il figlio.
Carmen Di Pietro ha allora puntualizzato. «Questo è diverso. Io sono una mamma un po’ ansiosa… Vedo tanti incidenti per strada e preferisco che lui si iscriva alla scuola guida a 21 anni perché in questo tempo il cervello di un ragazzo cresce». A chi le ha fatto notare che sembra un ragazzo maturo e che rimanere a casa con i genitori a quest’età sia meno grave Carmen ha risposto: «Ho risolto il problema, vado alla scuola guida e chiedo che per tre anni lo boccino».