Carlotta Mantovan torna a sorridere. Dopo la prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi, lo scorso 26 marzo, a seguito di una malattia incurabile che non ha lasciato scampo al noto ed amatissimo conduttore de L’eredità, finalmente la giornalista di Sky ritrova una parvenza di serenità e stabilità. Recentemente la moglie di Frizzi era stata immortalata al mare in compagnia di Stella, la bimba di cinque anni nata dal suo amore con lo storico presentatore Rai, l’unica che, dopo un dolore così devastante ed inaspettato, è riuscita a regalarle un timido sorriso. Adesso, però, secondo indiscrezioni sempre più insistenti, per Carlotta Mantovan, sarebbe arrivata una notizia bellissima per la sua carriera professionale.
L’ingresso in Rai, come auspicato e richiesto da Milly Carlucci
Carlotta Mantovan, infatti, sarebbe entrata ufficialmente a far parte del palinsesto Rai, così come richiesto fermamente, a poche settimane dalla morte di Fabrizio Frizzi, da Milly Carlucci, grande amica e collega del conduttore che aveva sollecitato la sua azienda affinché dimostrasse davvero di essere una famiglia e aiutasse la giornalista e la piccola Stella, offrendole un programma. Detto fatto, l’azienda a cui Frizzi ha tanto dato in quasi quarant’anni di carriera, secondo rumors attendibili, avrebbe arruolato Carlotta Mantovan nel programma condotto da Michele Mirabella, “Tutta salute”.
Per Carlotta Mantovan una rubrica sulle fake news
Il sito Tvblog, da cui sono partiti i rumors, specifica che la vedova di Fabrizio Frizzi avrà, all’interno della trasmissione, una rubrica tutta sua che affronterà il delicato argomento delle fake news in ambito medico. Un nuovo inizio, dunque, per Carlotta Mantovan, che in questi mesi difficili ha mantenuto sempre un profilo basso, evitando paparazzi e apparizioni televisive, dimostrando forza, eleganza e compostezza nell’elaborazione di un lutto inaspettato ed ingiusto e adesso, nel segno del suo grande amore, proverà a ripartire con la consapevolezza di avere sempre accanto Fabrizio ad indicarle la strada.