“Carlo mi ha tolto il titolo”, scandalo a Windsor: proprio lei sbattuta fuori

Ecco che cosa sta succedendo in questo momento in casa Windsor. Su tutte le furie dopo che Carlo ha tolto loro il titolo reale.

Carlo III scandalo – Lettoquotidiano.it

Continuate a leggere per scoprire quali sono i reali che Carlo ha deciso di escludere. Proprio a loro non verrà conferito il titolo.

La Regina Elisabetta aveva tolto il titolo di Altezza Reale

La questione dei titoli reali non è semplice ed è una situazione che si complica dopo le rivelazioni fatte da Meghan Markle durante la sua controversa intervista a Oprah Winfrey.

A marzo, Meghan ha detto a Oprah che invece di scegliere di rinunciare a un titolo per il suo primo figlio, Archie, come ampiamente riportato quando è nato, la famiglia reale ha detto alla coppia che Archie non avrebbe ricevuto un titolo.

“Hanno detto che non volevano che lui (Archie) fosse un principe o una principessa, il che sarebbe diverso dal protocollo, e che non avrebbe ottenuto il titolo.”

ha rivelato Meghan.

Meghan e Harry
Meghan e Harry – LettoQuotidiano.it

Oggi, il nome completo del figlio è Archie Harrison Mountbatten-Windsor e la sua nuova sorella, nata il 4 giugno a Santa Barbara, in California, è Lilibet Diana Mountbatten-Windsor.

Mountbatten-Windsor è un cognome usato per le discese senza titolo che non usano HRH (Sua Altezza Reale). Ma…