Carlo Cracco: “Il recente matrimonio con Rosa Fanti”. Chi è?

Carlo Cracco
Carlo Cracco

Carlo Cracco: “Il recente matrimonio con Rosa Fanti”. Chi è? Lo chef, che non ama i pettegolezzi, è balzato agli onori del gossip

Carlo Cracco: “Il recente matrimonio con Rosa fanti”. Chi è questa donna? Carlo Cracco non ama stare al centro del gossip e dei pettegolezzi, tuttavia, è balzato agli onori del gossip per il suo recente matrimonio con la splendida Rosa Fanti. Ma chi è e cosa fa nella vita questa magnifica donna? Carlo Cracco e Rosa sono convolati a nozze l’anno scorso dopo circa 10 anni di relazione, una cerimonia a cui hanno partecipato molti personaggi famosi, tra i quali Lapo Elkann, testimone dello chef, Barbara d’Urso e Antonino Cannavacciuolo. Dal loro amore sono nati due splendidi figli, Pietro di 5 anni e Cesare di 3.

View this post on Instagram

Buon compleanno ♥️

A post shared by Rosa Fanti (@rosafanti) on

Carlo Cracco e Rosa fanti hanno ben 17 anni di differenza e sembra si siano conosciuti ad una festa. Un incontro, avvenuto subito dopo la separazione dello chef dalla prima moglie, che si è rivelato fatale: da quel momento non si sono più lasciati. Rosa, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora come organizzatrice di eventi ed è la manager di suo marito. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, a proposito della sua vita di mamma e donna in carriera ha dichiarato: “Da quando sono mamma ho scoperto di saper fare tante cose che non immaginavo e anche di avere giornate di cinquanta ore, oppure di tre ore. Quando si hanno figli diventa tutto molto più complicato, ma più bello. Bisogna sempre incastrare i pezzi, ma ce la si fa”.

Carlo Cracco, lo chef stellato, solitamente molto restio nel parlare della sua vita privata, recentemente si è lasciato andare ad una pubblica dichiarazione per la sua amata: “Rosa per me è tutto. Ha cambiato la mia vita in positivo, riuscendo a tirare fuori il meglio da me. Con lei sto bene, mi sento in sintonia, mi supporta e sopporta, mi tiene su“. Parole che hanno sicuramente stupito, considerando il carattere schivo ed estremamente riservato dell’ex giudice di Masterchef.