Carlo Conti fa fuori le Selassiè. Jessica sbotta sui social. Il post diventa virale

Questi mesi estivi della nostra televisione sono impegnati per i nuovi palinsesti. Per quanto riguarda quello della Rai, Tale e Quale Show è stato riconfermato e al timone della conduzione ci sarà ancora una volta Carlo Conti. Nelle ultime ore ci sono stati nuovi aggiornamenti sulle indiscrezioni date poco tempo fa sui concorrenti che gareggeranno. A quanto pare, le sorelle Selassiè, reduci del Gf Vip, non saranno nel cast della nuova edizione del programma e a loro posto ci sarà una star della tv italiana. Ecco tutti i dettagli.

Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti, è pronto a tornare su Rai 1, il 30 settembre 2022 con la dodicesima edizione. L’appuntamento canoro sarà sempre di venerdì per un totale di 8 puntate. Inizialmente fu dichiarato che, tra i papabili concorrenti, ci sarebbero state le tre principesse Selassiè, Jessica, Lulù e Clarissa, reduci del Gf vip. Questo perché le tre sorelle hanno sempre mostrato e confessato il loro amore per il canto e per lo show. Non è la prima volta, infatti, che tra i protagonisti del programma di Conti, ci siano dei concorrenti dell’amato reality di Canale 5.

sorelle Selassiè

Ricordiamo, infatti, che ad avere partecipato a Tale e Quale Show, riscuotendo anche un gran successo, ci sono stati tanti ex gieffini,…