Carla Bruni decanta su Instagram l’amore per il marito Nicolas Sarkozy. L’amore (non solo quello al tempo dei social) è tutto, parola di Carla
Carla Bruni decanta su Instagram l’amore per il marito Nicolas Sarkozy. In un suo ultimo post, afferma che l’amore (non solo quello al tempo dei social) è tutto, parola di Carla. Che la vita della Bruni sia un continuo omaggio all’amore, traspare proprio dai post del suo profilo Instagram. Ci riferiamo non solo alle sue più grandi passioni, quali la moda e il canto, ma anche (anzi, soltanto) all’amore per suo marito Nicolas Sarkozy che costantemente decanta sui social. L’ ultimo post di Carla Bruni è infatti solo l’ennesimo instancabile capitolo di una lunga serie di dediche che l’ex première dame fa al suo amato Sarkozy sin dal tempo dei tempi. Fioccano i like ed aumentano anche i followers, incuriositi da questa intramontabile storia d’amore. Ecco che infatti ha raggiunto quasi 19mila like e oltre 350 commenti con tre parole. Descrive descrive l’essenza dell’esistente: “Love is all”, ovvero “l’amore è tutto”.
Carla Bruni semina in giro tracce di ispirazione romantica. Nicolas Sarkozy, invece, mantiene il suo profilo social perfettamente in linea con il taglio istituzionale della sua immagine politica. Impossibile dimenticare la dedica d’amore con la foto della torta in occasione dell’11esimo anniversario di matrimonio dell’ex première dame e Nicolas Sarkozy, né tanto meno quella postata in occasione del compleanno dell’ex Presidente francese.
Carla Bruni e Nicolas Sarkozy hanno una storia d’amore davvero da sogno. Carla, sembra voler incorniciare ogni singolo momento, manifestando il suo amore per l’ex premièr tutti i giorni. Ricordiamo che agli esordi, la loro storia d’amore tra Carla Bruni e l’ex Presidente francese non era stata vista di buon occhio, ma che nonostante le critiche, Carla Bruni e Nicolas Sarkozy sono convolati a nozze nel febbraio del 2008. Gli anni passano, ma i due, dimostrano che le critiche che li avevano attanagliati, erano sotanto un fuoco di paglia.