Nella registrazione di Uomini e Donne del 19 maggio 2022, la tronista Veronica Rimondi ha fatto la sua scelta tra i due corteggiatori rimasti, ovvero Matteo Farnea e Andrea Della Cioppa. Anche se di recente li aveva baciati entrambi, la preferenza di Veronica sembra andare a Matteo, nei confronti del quale sin all’inizio ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine.
Anticipazioni, la scelta Veronica Rimondi
Sebbene nell’ultimo periodo Andrea avesse riconquistato terreno col suo carattere deciso e le belle dimostrazioni date alla tronista, Veronica sembrava pendere comunque dalle labbra di Matteo, e la maggior parte dei telespettatori era già pronta a scommettere che la scelta della tronista sarebbe stata lui. E così è stato: Veronica Rimondi ha scelto Matteo Farnea, da più parti definito una sorta di “principe azzurro”, sia per i gesti eclatanti nei confronti della tronista che per il suo aspetto.
Uomini e Donne, pubblico in tilt: interviene Maria
Contrariamente a quanto si potrebbe immaginare, tuttavia, il pubblico in studio non ha accolto bene la scelta e ha molto rumoreggiato (Matteo sin dall’inizio da molti è stato considerato falso), al punto che Maria De Filippi ha dovuto ristabilire l’ordine con un discorso severo che probabilmente non verrà…