Can Yaman un nuovo addio? I numerosi fan dell’attore turco non capiscono

Can Yaman
Can Yaman

Mr Wrong – Lezioni d’amore in onda su Canale 5

Da circa una settimana la soap opera turca Mr Wrong – Lezioni d’amore sta appassionando il pubblico italiano. Infatti, i telespettatori più affezionati non si perdono nemmeno una puntata. La serie tv va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.45, nella fascia pre pomeridiana che fino a due settimane fa era occupata dal dating show Uomini e Donne.

Lo sceneggiato racconta di come Ozgur Atasoy, impersonato dal sex symbol Can Yaman, ed Ezgi Inal, interpretata da Ozge Gurel, finiscano per innamorarsi l’uno dell’altra. I due, infatti, sono agli opposti, tanto che, nei primi episodi, a mala appena si sopportano.

Ascolti bassi per la soap opera turca con Can Yaman ed Ozge Gurel

La nuova soap opera turca di Canale 5 Mr Wrong – Lezioni d’amore, che ha come protagonisti Can Yaman ed Ozge Gurel non sta riscuotendo il successo sperato. Nonostante i due attori turchi sono molto amati e popolari anche nel nostro Paese, la trama dello sceneggiato non sta convincendo per nulla.

Ricordiamo che la versione originale della soap opera è costituita da un’unica stagione, formata da 14 episodi dalla durata di un paio d’ore cadauno. Secondo alcune fonti il prodotto in questione è stata cancellata perché aveva degli ascolti decisamente sotto la media che portarono gli autori e alla casa di produzione a decidere di eliminarla dal palinsesto. Stessa sorte accadrà in Italia?

Mr Wrong – Lezioni d’amore cancellata in Turchia per una lite?

Ma le curiosità su Mr Wrong – Lezioni d’amore non sono terminate qui. Infatti, nelle ultime ore in rete sta circolando una nuova clamorosa indiscrezione che nessun fan dello sceneggiato turco si aspettava. A quanto pare, la soap opera è stata cancellata nella terra d’origine poiché due attrici hanno avuto una brutta discussione.

Stando alla voce, le persone coinvolte sarebbero appunto Ozge Gurel, che interpreta la protagonista Ezgi, e di Fatma Toptas, che recita il ruolo della cugina Cansu. Per i fan delle serie turche sicuramente ricorderanno che le due professioniste avevano già lavorato insieme in Cherry Season – La stagione del cuore, dove vi lavorava anche Serkan Cayoglu fidanzato della Gurel.