Il regalo del padre di Can Yaman
Nelle ultime ore il signor Guven Yaman ha condiviso una Storia su Instagram augurando buon compleanno a suo figlio Can. Infatti, il divo di Istanbul nella giornata di ieri ha compiuto 32 anni, ormai stabilmente nel nostro Paese dallo scorso gennaio.
Il protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno è particolarmente legato alla sua famiglia e soprattutto a sua madre e suo padre. Guven, nel filmato in questione è in compagnia della sua attuale fidanzata e brinda con lei augurando buon compleanno a suo “figliolo”, a distanza visto che quest’ultimo si trova in Turchia e l’attore a Roma. Adiamo a vedere nel dettaglio cos’altro è accaduto.
Il gesto dell’attore turco per i bambini malati
Il 32esimo compleanno di Can Yaman quest’anno è stato particolare e soprattutto solidale. Il divo turco ha voluto organizzare, alla vigilia della ricorrenza, una visita al Policlinico Umberto I della Capitale per donare sorrisi, regali e tanto amore nel reparto infantile dell’ospedale.
Per l’occasione, la neo associazione Can Yaman Children ha donato, attraverso una raccolta fondi, una bella somma di denaro per far comprare dei macchinari da destinare al reparto pediatrico dell’ospedale. Un gesto da applausi quello del protagonista di Mr Wrong – Lezioni d’amore, che da sempre ha a cuore il futuro dei bambini.
Can Yaman e gli impegni professionali
Nel frattempo Can Yaman continua con le riprese di Viola come il mare, la fiction Mediaset prodotta dalla Taodue e che prossimamente andrà in onda su Canale 5. Dopo un mese di set a Palermo, con tanto di fan impazzire per il 32enne turco, ora insieme a Francesca Chillemi stanno continuando a Roma. Successivamente il divo farà parte di un cast internazionale, ovvero la serie tv Sandokan che sarà trasmessa forse il prossimo autunno nel 2022.