Maurizio Costanzo difende il divo turco
Da qualche anno Can Yaman è uno dei protagonisti assoluti della televisione italiana, anche se fino ad oggi è andato in onda con soap opera turche. Tuttavia, in questo periodo sts lavorando con delle produzioni nostrane come Viola come il mare, successivamente con Sandokan e dopo ancora con Che Dio ci Aiuti 7. Nonostante il grande successo maturato nel Bel Paese c’è chi ancora è molto scettico nei suoi confronti.
Ad esempio, una lettrice del magazine Nuovo Tv ha scritto una lettera alla posta di Maurizio Costanzo chiedendo a quest’ultimo se l’attore di Istanbul è sopravvalutato. A quel punto il giornalista romano ha replicato così: “E’ colpa di Can Yaman se il mondo della televisione gli fa una corte spietata? Sicuramente la bellezza aiuta ma attenzione a non cadere nel solito tranello per cui una persona piacente non possa essere anche capace e intelligente”. Andiamo a vedere nello specifico cos’altro è stato detto sul protagonista di DayDreamer.
Una lettrice pesante con Can Yaman
Sempre la stessa lettrice del settimanale Nuovo Tv ha fatto un’altra critica a Can Yaman: “Se pensasse meno ai suoi muscoli e di più ad altro sarebbe meglio”. A quel punto Maurizio Costanzo ha detto alla donna come la bellezza sia nel cinema che nel piccolo schermo è sempre stata un valore.
Naturalmente questo pregio deve essere seguito anche dal talento. Quindi, il marito di Maria De Filippi ha asserito: “Se la bellezza si dovesse ridurre ad un guscio vuoto il pubblico non perdonerebbe”.
Le conclusioni di Maurizio Costanzo
In conclusione, Maurizio Costanzo ha inviato la lettrice del periodico Nuovo Tv ad avere pazienza perché le occasioni per esprimere pareri su Can Yaman giungeranno molto presto. Infatti, il giornalista romano le ha ricordato: “Lo vedremo in Sandokan ma anche nella fiction Viola come il mare che sta girando con Francesca Chillemi“.