Can Yaman torna ad essere Can Divit
Senza ombra di dubbio il personaggio più amato interpretato da Can Yaman è Can Divit, nella soap opera turca DayDreamer – Le Ali del Sogno insieme alla collega Demet Ozdemir. Nelle ultime ore, però, sembra che l’architetto ribelle sia tornato alla ribalta. In che senso? Andiamo a vedere nello specifico cosa sta accadendo.
L’appuntamento speciale con il 32enne di Istanbul
Recentemente Can Yaman, ormai cittadino italiano, passeggiava per le strade della Capitale con lo stesso look di Can Divit, il personaggio interpretato dal 32enne turco in DayDreamer – Le Ali del Sogno, la serie tv che ha riscosso molto successo su Canale 5. Ovviamente tutte le fan del divo sono letteralmente impazzite nel vederlo in questa veste, in fondo è stato proprio con la soap opera interpretata insieme alla collega Demet Ozdemir, a creare la Yaman-mania.
E per tale ragione che per la sua fragranza che toviamo l’attore di Istanbul girare per le strade di Roma. L’appuntamento è stato un grandissimo successo e le sostenitrici erano lì tutte per ammirare, fare un selfie o ricevere un autografo dal loro beniamino. Naturalmente quest’ultimo come sempre è stato molto disponibile. (Continua dopo la foto)

Il Meet&Greet con Can Yaman
L’appuntamento in questione, ovvero il Meet&Greet con Can Yaman si è svolto al Coin Excelsior della Capitale Cola di Rienzo sabato 11 dicembre 2021. È stata una manifestazione molto importante per la seconda tappa della tournée del profumo Can Yaman Mania dopo quella di Palermo. Un riscontro di pubblico, come era facilmente prevedibile.
Tante le sostenitrici ad aspettare il 32enne turco. Al momento quest’ultimo è impegnato nelle riprese di Viola come il mare, la fiction con Francesca Chillemi. In essa lui interpreterà il ruolo del poliziotto Francesco Demir. Una serie prodotta dalla Lux Vide e andrà in onda su Canale 5 a marzo 2022.