Nuova bomba di gossip su Can Yaman
Ieri sera Biagio D’Anelli e Alessandro Rosica hanno realizzato una lunga ed interessante diretta su Instagram. In quella circostanza i due esperti di gossip hanno sganciato una bomba mediatica su uno dei personaggi più amati del momento: Can Yaman.
A quanto pare quest’ultimo avrebbe trovato la sostituta di Diletta Leottta con la quale per diversi mesi ha avuto una relazione sentimentale. In poche parole, stando all’ex gieffino e l’investigatore social il 31enne turco avrebbe una nuova fiamma. Di chi si tratta? Dopo tali dichiarazioni è impazzato il web.
Il 31enne turco si frequenterebbe con una certa Maria
La nuova spasimante di Can Yaman si chiamerebbe Maria. Di quest’ultima si sa è originaria della Campania, che ha i capelli neri, che ha 29 anni ed è molto bella. Delle caratteristiche che anno creato un po’ di invidia alle migliaia di fan dato che il divo di Istanbul è considerato uno degli uomini più corteggiati del pianeta.
Durante la live su Instagram, Alessandro Rosica ha voluto fare un’altra precisazione. In base alle notizie che possiede, questa ragazza sarebbe per il momento solo una semplice frequentazione. Dunque pare che ad oggi non c’è nulla di serio tra i due. “Ci sbilanciamo un altro po’ e vi diciamo che Can attualmente non è impegnato fisso, fisso tipo fidanzato ufficiale con nessuna”, ha affermato l’influencer su Instagram.
Can Yaman non commenta le indiscrezioni sul suo conto
Nel frattempo Can Yaman da un paio di settimane sta proseguendo con le riprese della fiction Viola come il mare al fianco di Francesca Chillemi e non sta attento ai gossip sul suo conto. C’è da sottolineare, però, che il protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno non ha smentito e nemmeno confermato tali indiscrezioni che lo vedono insieme ad una certa Maria.
Ovviamente i fan non si stupiscono di questo suo atteggiamento restio dato che il 31enne di Istanbul è una persona estremamente riservata quando si parla della sua vita privata.