”Can Yaman sta subendo una tortura”: il disperato appello delle fan

Can Yaman
Can Yaman

Can Yaman preso di mira dalla stampa italiana?

Senza ombra di dubbio Can Yaman grazie alla sua bellezza e fascino è l’uomo più ambito del nostro Paese. Il 31enne turco, dopo il grande successo ottenuto con Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, DayDreamer – Le Ali del Sogno e Mr Wrong- Lezioni d’amore, il divo ha deciso di trasferirsi nella Capitale e continuare la sua carriera in Italia.

Infatti, in questi giorni si trova sul set di Viola come il Mare, al fianco della bella Francesca Chillemi e Simona Cavallari. Tra i primi due attori si è creata un’amicizia inattesa, tanto che alcuni parlano già di un possibile flirt lontano lontano dai riflettori. Informazione che va ridimensionata dal momento che l’ex Miss Italia è felicemente impegnata. In più l’attore di Istanbul esce ora dalla relazione sentimentale con Diletta Leotta.

La pesante accusa delle sostenitrici del divo turco

Ad oggi, anche se i diretti interessati non hanno confermato la notizia, non le hanno ancora rese note le ragioni dell’improvvisa rottura tra Can e Diletta Leotta. Una separazione avvenuta subito dopo il loro viaggio di coppia in Turchia per le presentazioni ufficiali in famiglia in vista del presunto matrimonio.

Intanto, Yaman recentemente lo hanno fotografato in lacrime e si è pensato ad una reazione dopo la separazione dalla giornalista catanese. Secondo i numerosi fan del 31enne turco, gli scatti postati sulla rivista Diva e Donna le avrebbero manipolate e il divo starebbe subendo un trattamento pessimo da parte della stampa italiana, addirittura parlano di una vera e propria tortura mediatica.

Can Yaman e gli impegni professionali

Sicuramente la grande popolarità di Can Yaman ha portato ad una sovraesposizione indesiderata. Dal momento che il protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno ha ammesso diverse volte di essere abbastanza riservato sulla sua vita privata.

Nel frattempo, continuano le riprese della nuova serie tv Viola come il mare, ma anche i preparativi per Sandokan, che vedrà il divo al fianco di Luca Argentero e Raul Bova, per la gioia di tutte le fan.