Can Yaman e il grande calore delle fan palermitane
Come detto nei precedenti articoli Can Yaman da oltre una settimana si trova a Palermo per le riprese della fiction Mediaset Viola come il mare. Il 31enne in questi giorni ha voluto fare i conti col troppo calore delle fan che ultimamente la loro da mania è diventata follia.
Per l’ennesima volta le sostenitrici palermitane hanno superato il limite. Dalla clip che troverete all’interno dell’articolo si vede la macchina in cui viaggiava il divo di Istanbul letteralmente bloccata dalle fan. Ma non è finita lì. Qualcuna ha pensato, pur di farlo fermare, di aprire la portiera dell’auto mentre era in marcia.
Fan aprono il portellone dell’auto di Can mentre è in corsa
Si tratta di un gesto molto spiacevole e soprattutto pericoloso per Can Yaman, il quale nonostante la morbosità delle fan in questi giorni a Palermo si è sempre mostrato premuroso e attento nei loro confronti, non negando mai dei selfie e degli autografi. Nonostante la disponibilità del protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno, alcune di esse non conoscono limiti.
L’azione che delle fan hanno commesso nel pomeriggio di mercoledì ha scatenato la reazione di tantissime fanpage e gruppi social dedicati al 31enne turco, che hanno condannato il gesto. (Continua dopo il video)
View this post on Instagram
L’attore turco scortato anche dai carabinieri
Vista la pericolosità per la costante folla sotto l’albergo dove dome Can Yaman e nei luoghi del set, la sicurezza ha ritenuto necessario chiedere l’intervento delle forze dell’ordine per riportare un po’ di ordine e disciplina.
Di conseguenza, oltre alle sue guardie del corpo il 31enne di Istanbul si è visto costretto farsi scortare anche da una pattuglia di carabinieri. Ovviamente tale decisione è stata presa per evitare che lo stesso attore e lo staff che lavora per le riprese di Viola come il mare riportasse dei traumi.