Can Yaman sorprende di nuovo le fan: la nuova iniziativa
Per l’ennesima volta Can Yaman ha lasciato tutte le sue sostenitrici a bocca aperta. Chi lo segue, sa perfettamente che il 32enne turco è noto per sorprendere con delle iniziative tutti coloro che lo seguono.
In questa circostanza però, il gesto del protagonista maschile di DayDreamer – Le Ali del Sogno non ha nulla a ché vedere con tutto questo. Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.
Il divo turco disattiva il profilo Instagram Mania
Nel dettaglio, Can Yaman ha letteralmente sorpreso tutte le sue sostenitrici, nonché seguaci di Instagram, disattivando improvvisamente il profilo dedicato al suo profumo “Mania”. Per quale ragione? La fragranza del divo di Istanbul, da poco lanciata sul mercato italiano e non solo, ha immediatamente riscosso un grandissimo successo, facendo in poco tempo sold-out.
Ora, invece, ci si chiede per quale motivo il protagonista di Mr Wrong – Lezioni d’amore abbia voluto chiudere l’account, lasciando i suoi fan letteralmente sconvolte.
Cosa c’è dietro a tale scelta?
Il clamoroso gesto da parte di Can Yaman è stato del tutto improvviso e i seguaci di quest’ultimo non si capacitano dei motivi che abbiano spinto il divo turco a disattivare momentaneamente l’account Instagram “Mania“, su cui l’attore d’altronde non si è ancora pronunciato.
Lo farà nelle prossime ore? Staremo a vedere. Nel frattempo lex fiamma di Diletta Leotta è impegnato a Roma sul set della serie tv per Canale 5, Viola come il mare. Al fianco dell’attore la collega siciliana Francesca Chillemi.