Can Yaman, scoppia la polemica: “E’ solo vanitoso e spocchioso” (VIDEO)

Can Yaman
Can Yaman

Can Yaman e il successo in Italia

Dallo scorso gennaio Can Yaman è rimasto in pianta stabile in Italia per questioni professionali ma anche sentimentali. Infatti, proprio in quel periodo il 31enne turca ha avuto modo di conoscere Diletta Leotta e intraprendere con quest’ultima una relazione sentimentale.

Una storia che sin da subito ha fatto storcere il naso a parecchi, perché secondo molti si trattava di una relazione finta organizzata a tavolino solo per farsi pubblicità entrambi. Resta il fatto che da qualche settimana il protagonista di DayDraemer – Le Ali del Sogno e il volto di Dazn non si vedono più insieme e, anche se non c’è la conferma, pare che si siano lasciati.

La nuova vita da single

Così, dopo questa breve parentesi amorosa se così si più chiamare, il bello Can Yaman al momento si ritrova single nel bel mezzo della calda estate appena trascorsa. Infatti, il 31enne turco ha realizzato la seconda parte delle sue vacanze insieme all’amico e manager Roberto Macellari.

La settimana scorsa si è recato a Belgrado in occasione dell’apertura di uno degli store a cui fa da testimonial. In quell’occasione il divo si è divertito tra balli piccanti e vita mondana, iniziando a mostrare al popolo del web un lato di sé che ancora nessuno conosceva. Infatti, in precedenza l’attore aveva messo in chiaro di non voler avere nulla a che fare con i social, affermando che ognuno di fan si deve concentrare sulla sua vita lavorativa e non quella privata.

Polemiche intorno a Can Yaman: il motivo

Resta il fatto che dopo la chiusura con Diletta Leotta qualcosa è cambiato in Can Yaman. Infatti, quest’ultimo ha iniziato a condividere delle Stories su Instagram che lo mostrano impegnato a mostrare il fisico scolpito, oppure mentre le sue sostenitrici lo attendono con impazienza in strada fino a tarda notte.

Per questo motivo è scoppiata una polemica. Infatti degli utenti affermano che il divo turco sia troppo spocchioso e si voglia mettere in mostra. Ovviamente c’è che prende a spada tratta le sue difese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)