Cosa c’è realmente tra Can Yaman e Francesca Chillemi?
Da qualche sul web e sui vari social network gira una foto di Francesca Chillemi e Can Yaman seduti al tavolo di un noto ristorante di Palermo. Questo scatto ha immediatamente scatenato una serie di reazioni ed ipotesi. Ricordiamo che il 31enne turco e l’ex Miss Italia sono i protagonisti assoluti di Viola come il mare, la nuova fiction che prossimamente andrà in onda su Canale 5.
I due attori sembrano già essere abbastanza complici. E proprio questa alchimia è stata mal interpretata dai numerosi sostenitori di Can e Francesca che subito hanno iniziano ad ipotizzare ad una possibile relazione sentimentale tra i due.
Il fidanzato di lei geloso di Can? L’indiscrezione
A quel punto è saltato fuori il nome del fidanzato di Francesca Chillemi, ovvero lo stilista e dirigente sportivo veneto Stefano Rosso, figlio di Renzo. A quanto pare il diretto interessato sembra non aver gradito i commenti delle fan sotto lo scatto postato da Can Yaman sul suo profilo Instagram.
Gelosia? No, lex Miss Italia non ha commentato la foto solo perché tra lei e il 31enne turco non c’è altro che una bella amicizia. In più c’è un legame professionale che senza ombra di dubbio al successo la fiction Viola come il mare, in onda prossimamente sulla rete ammiraglia Mediaset.
La vita sentimentale di Can e Francesca
Ricordiamo che Francesca Chillemi da anni legata sentimentalmente a Stefano Rosso. Un amore che non è mai finito al centro del gossip e che sicuramente non sarà la presenza del divo Can Yaman a fare traballare questo rapporto, come molte sostenitrici sperano. Il 31enne turco invece è reduce dalla fine della storia d’amore con Diletta Leotta.
I due hanno intrapreso un flirt nei primi mesi del 2021, dopo le presentazioni in famiglia e le voci di un possibile matrimonio, i due si sono lasciati. A darne conferma è stata la stessa giornalista sportiva in una recente intervista a Verissimo di Silvia Toffanin.