Can Yaman rompe il silenzio: “Voglio raccontavi la mia verità” (VIDEO)

Can Yaman
Can Yaman

Can Yaman fa un grande annuncio su Instagram

Senza ombra di dubbio Can Yaman sta attraversando un periodo ricco di grandi novità. Da qualche mese è impegnato con le riprese di Viola come il mare, fiction di Canale 5 e nei primi mesi del 2022 con il remake di Sandokan. Il 32enne turco ora si è gettato su un altro progetto, ma stavolta non c’entra nulla il piccolo schermo o il cinema, ma il campo dell’editoria.

Il protagonista di DayDreamer, infatti, nelle ultime ore su Instagram ha annunciato l’imminente uscita del suo primo libro. ‘Sembra strano anche a me’ è il titolo della sua autobiografia tramite la quale il divo di Istanbul si racconterà in un modo inedito e a 360 gradi.

Esce il primo libro del 32enne turco

Can Yaman ha annunciato l’uscita della sua autobiografia attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram, dove proprio qualche giorno fa in occasione del suo 32esimo compleanno aveva anticipato delle sorprese per il suo pubblico.

“Per la prima volta ho deciso di parlarvi di me. Fino in fondo, senza filtri. Voglio raccontarvi la mia verità“, ha fatto sapere l’attore turco nel post pubblicato sui social che annuncia l’uscita editoriale. A corredo di questa bella notizia c’è anche una clip dell’attore stesso mentre si trova tra le vie della Capitale, attraversando i luoghi più noti della città eterna.

Le dichiarazioni di Can Yaman

“La mia vita ora ve la racconto io. Come non ve l’ha mai raccontata nessuno“, ha anticipato Can Yamana su Instagram. L’autobiografia sarà un racconto intimo della sua esistenza, dall’infanzia fino al grande successo sia nel nostro Paese che e in Turchia. Con molta probabilità tutti i suoi fan verranno a conoscenza di alcuni retroscena della vita del divo turco che fino ad oggi non aveva mai confessato apertamente.

Ma in tantissimi si chiedono anche se all’interno del libro il 32enne parlerà anche della sua vita sentimentale. Dirà qualcosa su Demet Ozdmeir, Diletta Leotta e la messinese Francesca Chillemi.

Can Yaman rompe il silenzio: “Voglio raccontavi la mia verità”