Can Yaman rompe il silenzio la confessione a Nuovo TV: “Diletta mi ha solo usato”

Can Yaman e Diletta Leotta
Can Yaman e Diletta Leotta

Can Yaman si sentirebbe usato dalla Leotta

In tutte le edicole è uscito il nuovo numero del magazine Nuovo Tv. All’interno della rivista diretta da Riccardo Signoretti è contenuto un lungo articolo dedicato alla presunta coppia del momento. Nello specifico, si ripercorre tutta la storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta.

Si parla di tutti i dubbi e gli scatti realizzati in questi mesi dai paparazzi. L’articolo in questione si conclude con una considerazione. A quanto pare il protagonista maschile di DayDreamer – Le Ali del Sogno si sente usato dalla giornalista sportiva di Dazn. Il motivo? Forse perché ha avuto due storie contemporaneamente o forse perché ha detto no al matrimonio? Al momento non abbiamo risposte a questi quesiti.

Can Yaman e Diletta Leotta: triangolo amoroso? Lo scoop di Dagospia

Dopo il duro sfogo di Diletta Leotta sul suo account Instagram, il magazine Oggi ha pubblicato sul nuovo numero uno scatto che mostra il volto di Dazn mentre bacia Ryan Friedkin, vice presidente della Roma. Tuttavia la rivista ha aggiunto la data 20 dicembre 2020. Quindi, sarebbe una relazione prima della frequentazione con Can Yaman? A quanto pare no. Infatti, Dagospia ha aggiunto un altro scoop.

Il portale ha scritto che in realtà la giornalista siciliana abbia il piede in due scarpe. Al momento non è chiaro cosa sia accaduto in questi mesi tra il 31enne turco e la conduttrice ciò che garantisce Dagospia è che quest’ultima e Ryan non hanno mai concluso la loro relazione. Quindi è in scena un triangolo amoroso? Staremo a vedere.

DayDreamer, spoiler di venerdì 30 aprile 2021

Le anticipazioni della puntata odierna di DayDreamer – Le Ali del Sogno, svelano che tra Huma e Mihriban sarà sempre più guerra. Le due donne infatti, si contenderanno l’attenzione dell’amico appena arrivato ad Istanbul. Di conseguenza, toccherà ad Aziz evitare che si arrivi a dar vita ad una vera e propria rissa.

Intanto, il buffo CeyCey inviterà la sua cara amica Sanem a provare un’ultima volta a scatenare la memoria di Can utilizzando il suo profumo. A quel punto, la giovane scrittrice passerà tutta la notte a preparare il suo profumo sperando di riportare la stessa emozione del passato al fotografo. Ci riuscirà?