Il grande successo di Can Yaman in Italia
Senza ombra di dubbio Can Yaman è uno degli attori più amati e seguiti del momento. Il 31enne turco che da mesi ormai vive nel nostro Paese sta ottenendo popolarità e successo. Da qualche giorno il divo di Istanbul è impegnato con le riprese della nuova serie tv per Mediaset “Viola come il mare”, destinata al prime time di Canale 5.
Qualche giorno fa però, il collega di Demet Ozdemir è tornato a parlare dei ruoli che ha interpretato in questi ultimi anni nelle varie soap opera realizzate nella sua terra d’origine, compreso quello di Can Divit nella serie DayDreamer – Le Ali del Sogno. Andiamo a vedere nello specifico cosa ha detto.
Can Yaman torna a parlare di DayDreamer
In questa intervista Can Yaman ha ammesso di essere parecchio legato ai vari personaggi che in questi anni ha interpretato in numerose soap opera turche, che poi sono state trasmesse in diversi Paesi in tutto il mondo. “Sono affezionato a ogni ruolo che ho interpretato, perché ogni volta mi ha permesso di confrontarmi con una parte interiore di me”, ha fatto sapere il 31enne di Istanbul.
Quest’ultimo ha poi aggiunto che, essendo un attore il suo scopo è quello di diventare irriconoscibile nei ruoli che interpreta nei vari sceneggiati. Per questo motivo ha fatto un confronto tra Ferit Aslan di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e Can Divit, protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno. “Se confrontate i personaggi di Ferit con quello di Can Divit, vi accorgerete della grande trasformazione, anche fisica, che ho compiuto in un anno”, ha detto Can.
Nessuna terza stagione per DayDreamer – Le Ali del Sogno
C’è da dire che DayDreamer – Le Ali del Sogno è stata proprio la serie tv che ha consacrato Can Yaman in Italia. Rendendolo uno degli attori più amati dai telespettatori. Lo sceneggiato turco con protagonisti Can Divit e Sanem Aydin, interpretata da Demet Ozdemir, ha appassionato circa 2,5 milioni di spettatori al giorno.
In più, è risultata una delle soap opera più viste in streaming sul sito Mediaset Infinity. Nonostante ciò, purtroppo pare che non verrà realizzata una terza stagione, anche se gira voce che i due attori potrebbero tornare a lavorare insieme.